Sportello Impresa
Sportello Impresa Servizio orientamento Animazione e promozione Approfondimenti Contatti
SUAP
Sportello Unico Attività Produttive Procedimento Normativa Modulistica Diritti di istruttoria Pratica online Contatti
Piano Distribuzione Carburanti
Il Piano di razionalizzazione ed ammodernamento della rete comunale degli impianti di distribuzione carburanti stato adottato con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 15.02.2006 ai sensi del Decreto legislativo 11 febbraio 1998, n. 32 e in attuazione della deliberazione della Giunta Regionale n. 45/7 del 5 dicembre 2003.

Il Piano ripartisce il territorio comunale in quattro zone omogenee stabilendo le distanze minime fra impianti  e le loro superfici minime. Le caratteristiche urbanistico edilizie degli impianti di distribuzione carburanti, gli indici di copertura, l’altezza massima e le prescrizioni particolari, anche in riferimento alle attività accessorie all’interno degli impianti (attività commerciali, officina, elettrauto, gommista, autolavaggio e altri servizi) e alla dotazione di parcheggi aggiuntivi, la disciplina della progettazione e della fabbricazione, sono invece definiti dagli strumenti urbanistici comunali.
Il Piano determina inoltre gli orari di apertura e chiusura degli impianti e stabilisce le regole per la determinazione dei turni di riposo.

Il Piano è lo strumento a cui fare riferimento per rendere la dichiarazione di conformità urbanistica commerciale.

Documenti Disponibili

Piano Distribuzione carburanti [Scarica file.pdf]

Delibera Consiglio Comunale n.16 del 15 -02-2006 di approvazione [Scarica file.pdf]
www.comune.quartusantelena.ca.it